Öhlins

Ohlins

COMPONENTI

Öhlins

Öhlins Racing è stata parte integrante dell’industria automobilistica e dell’industria motociclistica e automobilistica per 40 anni. La nostra attenzione è sempre stata rivolta a prodotti di alta qualità, assistenza e supporto, dai circuiti MotoGP alle gare nazionali locali in oltre 50 paesi di distribuzione.

La nostra filosofia è sempre stata quella di fornire aftermarket, partner OEM e team con tecnologia di sospensione di alta gamma e siamo tutti impegnati a superare le aspettative dei nostri clienti in tutto il mondo.

La via Öhlins

La nostra passione per le innovazioni e la tecnologia all’avanguardia ci motiva a cercare la tecnologia di sospensione avanzata di nuova generazione.
Il nostro staff dedicato e professionale collabora con alcuni dei più prestigiosi costruttori e team al mondo per trovare le prestazioni di sospensione ottimali e alla fine questa conoscenza trova la sua strada per gli ammortizzatori aftermarket e OEM, forcelle anteriori e ammortizzatori di sterzo per la strada.

I nostri clienti aftermarket montano su una tecnologia da corsa di fabbrica con modifiche minime o addirittura assenti. Il nostro obiettivo è offrire lo stesso livello di servizio e supporto in tutta la nostra organizzazione, indipendentemente dal fatto che si tratti di un team di corse o di un appassionato pilota o pilota appassionato alla ricerca di una migliore unità di sospensione funzionante sulla sua bicicletta o macchina.

Essere un marchio rispettato e preferito nel segmento di fascia alta nelle nostre aree di business è un motto e ogni dipendente si impegna a farlo diventare realtà.
Essere all’avanguardia nella tecnologia delle sospensioni avanzate ci fa lavorare ancora più duramente per trovare il prossimo capitolo della tecnologia delle sospensioni.

Öhlins Racing sta per girare la pagina ancora una volta ed è tempo di rendere il mondo elettronicamente sospeso.